Tutti a scuola

...dove ogni bambino è speciale!

Cerca nel blog

Pagine

  • Home page
  • Imparare in classe Terza
  • Imparare in classe Quarta
  • Imparare in classe Quinta

lunedì 24 ottobre 2011

Vademecum per gli insegnanti che in classe hanno uno studente con disturbi specifici di apprendimento
 
Pubblicato da batpat alle 23:10
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  maggio (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2017 (12)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2016 (11)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (2)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (2)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (5)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (1)
  • ►  2014 (11)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2013 (9)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (1)
  • ►  2012 (3)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2011 (7)
    • ►  dicembre (1)
    • ▼  ottobre (6)
      • Vademecum per gli insegnanti che in classe hanno u...
      • Linee guida per i Disturbi di Apprendimento, 12 lu...
      • La legge 170 sui Disturbi specifici di apprendimen...
      • Come utilizzare al meglio le nuove tecnologie con ...
      • Strumenti grafici per apprendere meglio

Visita anche il sito

  • classeduepuntozero

Elenco blog personale

  • Viva la creatività!
    Ballerina danzante
    7 anni fa
  • Robottando s'impara!
    Documentazione Progetto Robottando s'impara .. all'I.C. Tortona A
    7 anni fa
  • Palestra cognitiva
    8 anni fa

Disturbi Specifici di Apprendiemnto

  • http://www.aiditalia.org/

Visualizzazioni totali

Licenza Creative Commons. Attribuzione 2.5. Tema Semplice. Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.